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Attenzione: per tutti i prodotti che hanno tempi di evasione superiori a giorni 7, è opportuno chiedere disponibilità a: servizioclienti@happydo.it, oppure al 0442675695, dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 18:30. happydo.it resterà aperta tutto agosto 2017.

Domande frequenti

DOMANDE FREQUENTI
RISPONDIAMO SEMPRE
Spesso siete in molti a farci le stesse domande, ad avere gli stessi dubbi e le stesse curiosità, qui rispondiamo a tutte le domande più comuni.
Quali sono i tempi di consegna dei prodotti?
I tempi di arrivo dei prodotti presso i magazzini di Happydo.it variano da fornitore a fornitore e sono indicati nella scheda prodotto. Possono subire modeste variazioni sia in anticipo che posticipo, nel qual caso Happydo.it provvederà ad avvisare il Cliente tramite e-mail o, in casi particolari, anche telefonicamente.
Da tenere presente che all'arrivo nei depositi di Happydo.it a tutti i prodotti viene controllato l'imballo e, nei casi sospetti, anche aperto per una verifica interna. Per alcuni di questi Happydo.it provvede anche a rinforzare o sostituire i cartoni. Tutto ciò comporta uno slittamento di un giorno o due per la spedizione, ma pensiamo vada a maggiore garanzia dei Nostri Clienti.
Cosa faccio se ricevo merce difettosa?
E' assolutamente opportuno attenersi a quanto segue:

Al ricevimento dei prodotti ordinati il Cliente avrà l’onere di controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato in fattura, di verificare l’integrità degli imballi, l’eventuale presenza di segni di effrazioni, che non siano schiacciati o bagnati e senza rumori o alterazioni che facciano supporre un’anomalia all’integrità del contenuto.
Quando si verifica uno qualsiasi di questi casi, il Cliente è tenuto ad apporre la clausola “accetto con riserva” negli appositi spazi dei documenti del corriere, specificando anche il tipo di anormalità riscontrata. Dopo la consegna il Cliente ha 8 (otto) giorni di tempo per comunicare a Happydo.it se il prodotto ricevuto riporta danni.
Sempre 8 (otto) sono i giorni entro i quali il Cliente deve comunicare di aver ricevuto prodotti danneggiati pur alla presenza di imballi senza alterazioni visibili al momento della consegna. Trascorso tale termine nessun reclamo sarà preso in considerazione.
Quali sono i tempi di consegna dei prodotti?
I tempi di arrivo dei prodotti presso i magazzini di Happydo.it variano da fornitore a fornitore e sono indicati nella scheda prodotto. Possono subire modeste variazioni sia in anticipo che posticipo, nel qual caso Happydo.it provvederà ad avvisare il Cliente tramite email o, in casi particolari, anche telefonicamente.
Da tenere presente che all'arrivo nei depositi di Happydo.it a tutti i prodotti viene controllato l'imballo e, nei casi sospetti, anche aperto per una verifica interna.
Per alcuni di questi Happydo.it provvede anche a rinforzare o sostituire i cartoni.
Tutto ciò comporta uno slittamento di un giorno o due per la spedizione, ma pensiamo vada a maggiore garanzia dei Nostri Clienti.